Sito web, portale, ecommerce, CRM, gestionale, landing page, sito web single page, sito vetrina e così via..che confusione vero?
E poi come svilupparli? Con un CMS? Drupal, Wordpress, Joompla? Oppure meglio partire da zero e creare tutto il codice ad hoc per il tuo progetto? Quali i vantaggi?
Se vuoi fare un po’ di chiarezza sei nel posto giusto.
La mia esperienza come tecnica ti sarà utile proprio a questo: fare la scelta giusta.
Ci sono tantissimi modi per creare un sito, un portale, un ecommerce e così via. Ci sono anche moltissime persone e società che lo fanno e bisogna imparare a scegliere il partner giusto a seconda dei casi. Un esempio: se sei un libero professionista o un artigiano con 1 dipendente, non sarà il caso di affidare lo sviluppo di un sito web alla migliore società di sviluppo di Milano. Così come se sei una grande o media azienda, forse non sarà il caso di dare in mano tutto lo sviluppo web e la comunicazione a un freelance.
Nei miei 11 anni di esperienza nel campo dello sviluppo web ne ho viste di tutti i colori e posso dire con tranquillità che saprò consigliarti la mossa giusta, la strada giusta per te. Sia a livello di “cosa fare” (un sito o una landing, CMS o no, Drupal o Wordpress, ecc), sia a livello di “come fare”. Tutto al prezzo giusto.
L’unica cosa che devi fare è contattarmi e spiegarmi chi sei e di cosa hai bisogno. Anzi, di cosa hai bisogno te lo dirò io! E saprò rispettare il tuo budget, a presto.